lunedì 14 novembre 2011

Fine.

Dopo che ti ho dato la chiavetta è scattato qualcosa, l'ho sentito. Insomma, quella era l'unica cosa che ancora mi faceva pensare di essere legato a te, di avere qualcosa per cui tu potessi cercarmi..adesso non c'è più e con lei se n'è andato anche l'ultimo filo che, nella mia testa, ci teneva uniti. Solo oggi ho realizzato che veramente finita. Adesso tu non sei più mio..anche se forse non lei sei mai stato.

Naturalmente non ho abbandonato la speranza di poterti riabbracciare..prima o poi. Forse non succederà mai ma non posso non sperarlo..in fondo sei tu che mi hai fatto innamorare, sei tu che mi hai lasciato da solo, mi hai abbandonato.

Oggi ho realizzato che ti devo lasciare andare, non posso condizionarti..quello l'ho già fatto e i risultati sono altamente discutibili. Ho deciso che ascolterò il consiglio della Torre "lascia andare e lascia che le cose facciano il loro corso".

0 commenti:

Posta un commento